Gestioni esiti delle vendite

I sistemi informativi automatizzati di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., al termine dell’asta, inviano al professionista incaricato dello svolgimento della pubblicità una richiesta di aggiornamento dei dati relativi all’esito di ogni singolo esperimento di vendita. La comunicazione dell’esito consente di informare immediatamente il cittadino interessato dell’esito dell’asta, sia essa aggiudicata o meno, informandolo della possibilità di partecipare ad un ulteriore esperimento di vendita nel caso di asta deserta o dell’opportunità di presentare un’eventuale offerta in aumento di quinto, nel caso di vendita con incanto.

Tale comunicazione può essere effettuata seguendo le istruzioni riportate nella email ricevuta relativa alla richiesta di comunicazione di esito delle vendite, aggiornando direttamente on line ed in tempo reale gli esiti delle vendite.

Nel caso di non aggiudicazione e fissazione di nuova data di vendita, la visibilità dei dati relativi alla vendita appena passata viene prolungata, senza ulteriore addebito, in attesa della documentazione relativa alla vendita successiva.