Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., società leader nei servizi di pubblicità legale, nell’informatizzazione delle procedure, nella fornitura di software per la gestione informatica delle procedure e per la fruizione dei servizi del processo civile telematico e nel supporto agli uffici giudiziari, nasce nel 1995 per favorire la più ampia gestione e diffusione delle informazioni relative alle vendite giudiziarie.
La Società, oggi partner tecnologico di oltre 170 uffici giudiziari italiani (tra cui oltre 60 tribunali e 19 Corti di Appello) e di circa 65.000 professionisti, offre la più completa gamma di servizi professionali innovativi per uffici giudiziari, professionisti e soggetti interessati all’acquisto.
La Società, che per prima ha introdotto internet nelle vendite giudiziarie e, sempre per prima, ha ottenuto il riconoscimento ministeriale necessario per lo svolgimento delle attività per conto di tutti i Distretti di Corte d’Appello italiani, opera in continua evoluzione, sfruttando i valori aziendali e l’esperienza acquisita negli oltre 20 anni di attività.
La Società rappresenta un modello solido, primo per visibilità e ampiezza, un partner specializzato in grado di offrire una gamma di servizi e strumenti altamente professionali, per la pubblicità, per la gestione delle vendite e per il processo di informatizzazione, che garantiscono la massima efficacia e trasparenza nella gestione delle procedure esecutive individuali e concorsuali.
Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., è iscritta al 1° posto nell’elenco ministeriale dei siti web autorizzati per effettuare la pubblicità delle vendite giudiziarie con il proprio portale www.astegiudiziarie.it (PDG 21/07/2009), ed al 1° posto nel registro dei gestori della vendita telematica con il proprio portale www.astetelematiche.it (con PDG 01/08/2017).
Il sistema di gestione qualità di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 nei settori: promozione e pubblicizzazione di vendite giudiziarie attraverso la progettazione e la gestione di propri portali dedicati, erogazione dei servizi di vendita telematica e informatizzazione documenti per enti pubblici.