Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

Sei un curatore? Un commissario giudiziale? Un liquidatore oppure un gestore della crisi?
Liberati dalle verifiche documentali, dalla burocrazia e dalle attività operative!

Affidati a noi e avrai un unico interlocutore e tutti gli strumenti per incrementare le performance di vendita e ridurre i tempi di recupero.

Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A.,
il soggetto specializzato d’eccellenza per la gestione sicura, veloce e trasparente di tutte le fasi della vendita competitiva nelle procedure concorsuali e nelle liquidazioni da sovraindebitamento.

Che si tratti di fallimento, di liquidazione giudiziale prevista dal nuovo Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza, di concordato preventivo, di procedure di composizione della crisi da sovraindebitamento o di altre tipologie di procedure di liquidazione, offriamo un servizio completo che crea valore nella vendita.

Gratuito

Nessun costo per la procedura

Veloce

Liquidazione dell’attivo in media entro 18 mesi

Vantaggioso

Aggiudicazione ad un prezzo superiore a quello a base d’asta

Il nostro staff

Nello svolgimento dell’incarico di soggetto specializzato pianifichiamo scrupolosamente le attività da effettuare per snellire e ottimizzare i tempi di vendita.

Il nostro staff

Offriamo la migliore esperienza possibile, per ogni tipologia di vendita, attraverso regole prestabilite e trasparenti

ATTIVA IL SERVIZIO

Saremo al tuo fianco per garantirti
la più attenta e consapevole gestione della fase finale
di liquidazione dell’attivo della procedura.

I nostri servizi

Siamo presenti su tutto il territorio nazionale tramite un team di professionisti contraddistinto da serietà, competenza e riservatezza per offrire un supporto integrato su tutti quegli aspetti che richiedono l’intervento di esperti in campo estimativo, pubblicitario e legale.

Per affidarci l’incarico è sufficiente prevedere il servizio nel programma di liquidazione o sua integrazione, oppure richiedere l’autorizzazione del Giudice delegato.

Dopodiché, sarà sufficiente trasmettere alla Società, oltre alla lettera di incarico, tutta la documentazione formale per la vendita, differenziata a seconda della tipologia di bene da porre in vendita. AL RESTO CI PENSIAMO NOI!

Analizziamo il fascicolo e svolgiamo un’analisi dettagliata delle regolarità formali dal punto di vista tecnico e giuridico

Forniamo la nostra assistenza durante la redazione dell’inventario ed effettuiamo la valutazione commerciale o la stima professionale dei beni mobili e immobili

Garantiamo la massima visibilità tramite la pubblicazione sul portale www.astegiudiziarie.it e l’attivazione di piani marketing professionali

Pianifichiamo e gestiamo la visita fisica agli immobili, previa acquisizione della disponibilità da parte del curatore, degli occupanti o dei proprietari e garantiamo la realizzazione della visita virtuale con tour virtuali a 360°

Assistiamo gli interessati presso le nostre sedi locali o tramite call center dedicato e forniamo gli strumenti di gara (firma digitale e PEC) previsti dal D.M. 32/2015 con identificazione del richiedente

Gestiamo la vendita telematica in tutte le sue fasi, dalla predisposizione della documentazione e del calendario, alla ricezione delle offerte e ammissione dei partecipanti, fino all’avvio della gara e aggiudicazione

Redigiamo il verbale di vendita con descrizione analitica delle attività e provvediamo al deposito telematico della documentazione

Gestiamo le cauzioni di tutti i partecipanti, il saldo prezzo e gli ulteriori oneri a carico dell’aggiudicatario

Forniamo supporto post-aggiudicazione svolgendo le attività preparatorie al decreto di trasferimento o al rogito notarile.

Compila il form

Richiedi informazioni dettagliate sul servizio

Il servizio è dedicato ai professionisti nell’ambito dell’attività di liquidazione di patrimoni e beni