Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Multiproprietà in vendita in Sardegna

Pubblicato il 10/01/2024

appartamento multiproprieta vendita sardegna

Tra le lussureggianti colline e le acque cristalline della Sardegna, il Villaggio turistico "Cugnana Verde" rappresenta un'affascinante location dove vivere ed assaporare la dolce vita di una delle zone più famose dell’isola, la Costa Smeralda.

Un’alternativa valida all’acquisto di un appartamento è l’acquisto di una quota di multiproprietà, che consente di vivere l’immobile in un determinato periodo dell’anno: nello specifico, proponiamo la vendita della quota di 92 millesimi della multiproprietà di un appartamento per il periodo n. 11 dell’anno, vale a dire quello che va dal 32° al 33° sabato dell’anno, più o meno a metà del mese di agosto, in altissima stagione.

L’appartamento si trova al terzo ed ultimo piano, è costituito da soggiorno/pranzo dotato di angolo cottura, una camera da letto e due bagni con box doccia, ed è completamente arredato.

Il residence “Cugnana Verde” offre molte comodità, tra cui due piscine di cui una per bambini, un parcheggio interno, un anfiteatro, un ristorante, una pizzeria, due bar gelateria, una rivendita di giornali e tabacchi, un negozio di artigianato sardo, due campi da tennis e un campo di calcetto ed un attracco natanti a 1 km.

La posizione strategica del Villaggio che ospita l'appartamento la rende un luogo ideale per coloro che desiderano esplorare la Costa Smeralda e altre rinomate località turistiche nel nord dell'isola, tra cui Porto Rotondo e Porto Cervo. A pochi minuti d’auto si trovano inoltre le più belle spiagge e calette, quali Rena Bianca, Portisco, Capriccioli, Cala di Volpe e Romazzino.

Il prezzo base per l’acquisto della quota è pari a € 10.710. L’offerta minima è di € 8.000.

Per la visione dei beni gli interessati potranno contattare il soggetto specializzato Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., e-mail visite@astegiudiziarie.it

La vendita si terrà in modalità telematica sulla piattaforma astetelematiche.it ed avrà la durata di 7 giorni, dal 07/03/2024 al 14/03/2024.

Per ogni ulteriore informazione sull’immobile, nonché per visionare fotografie, planimetrie, perizia di stima, avviso di vendita, vedere la scheda: https://www.astegiudiziarie.it/vendita-asta-appartamento-olbia-localit%C3%A0-cugnana-viale-cugnana-verde-n-46-18-2137847