Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Ragusa – Tavola Rotonda

Pubblicato il 21/06/2019

Mercoledì 3 Luglio, nei locali del Centro Studi F. Rossitto di Ragusa, si terrà la Tavola rotonda dal titolo “Presentazione Sala Aste Telematiche ODCEC Ragusa”.

L’evento, organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ragusa e dall’Ordine degli Avvocati di Ragusa, con la collaborazione della Società Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. inizierà a partire dalle ore 15:30.

Introdurranno il Dott. Maurizio Attinelli, Presidente dell’ODCEC Ragusa, l’Avv. Emanuela Tumino, Presidente dell’Ordine Avvocati Ragusa, ed il Dott. Biagio Insacco, Presidente del Tribunale di Ragusa.

Al tavolo dei Relatori il Dott. Giliberto Orazio Rapisarda, Giudice dell’Esecuzione del Tribunale di Ragusa, il Dott. Alessandro Baiocchi e l’Avv. Gabriella Natale, referenti di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., illustreranno il sistema di prenotazione della sala aste, con simulazione di redazione e invio di un’offerta telematica, e simulazione di una gara telematica sincrona tramite la piattaforma Astetelematiche.it.

Coordinerà il Dott. Giuseppe Iacono, Consigliere dell’ODCEC di Ragusa.

Risorse disponibili