Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Terni – Incontro formativo

Pubblicato il 03/04/2019

“Le nuove linee guida nelle esecuzioni immobiliari e simulazioni pratiche sulle vendite telematiche”, questo il titolo dell’incontro formativo che si terrà nella giornata di Giovedì 9 Maggio a partire dalle ore 14:30 presso l’Hotel Michelangelo Palace di Terni.

L’incontro è organizzato da Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Terni e con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Terni.

Introdurranno l’Avv. Francesco Emilio Standoli, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Terni, ed il Dott. Carmelo Campagna, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Terni.

Relazionerà la Dott.ssa Ilaria Palmeri, Giudice dell’Esecuzione del Tribunale di Terni, che illustrerà “Le nuove linee guida in materia di esecuzioni immobiliari”.

Prenderà poi la parola la Dott.ssa Raffaella Brienza, referente di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., che effettuerà una dimostrazione pratica di redazione ed invio di un’offerta d’acquisto telematica.

Proseguirà il Dott. Alessandro Baiocchi, referente di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., che offrirà una dimostrazione pratica di prenotazione della sala aste e gestione di una vendita sincrona mista tramite la piattaforma Astetelematiche.it.

Risorse disponibili