Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Lanciano (CH) – Incontro formativo

Pubblicato il 06/03/2019

La mattina di venerdì 15 Marzo, a partire dalle ore 09:00, presso la Sala Avvocati del Tribunale di Lanciano in Via Fiume 14, avrà luogo l’incontro formativo dal titolo “Le Aste Telematiche: prassi normativa e demo dimostrativa”, organizzato dal Tribunale di Lanciano e da Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A.

L’incontro è rivolto ai Professionisti delegati e ai Curatori Fallimentari che vorranno approfondire gli argomenti trattati nel corso delle tre ore.

Introdurranno l’incontro il Dott. Riccardo Audino, Presidente del Tribunale di Lanciano, la Dott.ssa Silvana Vassalli, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Lanciano, il Dott. Giancarlo Talone, Presidente dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Lanciano.

In apertura ci sarà l’intervento del Dott. Massimo Canosa, Giudice dell’Esecuzione e delegato ai Fallimenti del Tribunale di Lanciano, che analizzerà l’Ordinanza di vendita telematica del Tribunale di Lanciano.

Prenderanno poi la parola i referenti di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., Domenico Roberti e Raffaella Brienza, con utili dimostrazioni circa la simulazione di presentazione di un’offerta telematica immobiliare tramite il modulo web ministeriale, e la simulazione di una vendita telematica immobiliare asincrona, gestita tramite il portale www.astetelematiche.it.

Risorse disponibili