Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Palermo - Corso sugli adempimenti del delegato alle vendite

Pubblicato il 15/12/2023

corso delegati palermo

L’ODCEC di Palermo e Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. hanno organizzato un corso a modulo unico sul tema “Adempimenti del delegato alle vendite”, argomento di sicuro ed attuale interesse per tutti i professionisti del Tribunale di Palermo che decideranno di non perdere questa preziosa opportunità formativa.

Il corso si svolgerà giovedì 21 dicembre presso la sede dell’ODCEC di Palermo, e potrà essere seguito in presenza o da remoto tramite la piattaforma GoToWebinar.

Ad introdurre l’evento, che prenderà il via alle ore 09:00, il Dott. Nicolò La Barbera, Presidente Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Palermo.

Moderatrice degli interventi sarà la Dott.ssa Paola Loredana Bruno, Consigliere e Coordinatrice del Gruppo di Studio “Esecuzioni Immobiliari”.

Il Dott. Fabrizio Ricciardi, ODCEC Roma - Membro eletto C.P.O. e Commissione esecuzioni mobiliari e immobiliari, parlerà di “Adempimenti fiscali e decreto di trasferimento”.

L’Avv. Gabriella Natale, Responsabile Procedure.it - Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., illustrerà alla platea intervenuta “Gli adempimenti telematici del professionista delegato tramite la piattaforma Procedure.it”.

L’evento è gratuito e valido ai fini della FPC dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.


Risorse disponibili