Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Convegno sulla riforma del Processo Civile a Nola

Pubblicato il 20/03/2023

nola convegno esecuzione

“La riforma del processo civile ex d.lgs. n. 149/2022: le principali novità nell’ambito del processo esecutivo immobiliare”. Sarà questo il tema principale affrontato nel corso del Convegno di mercoledì 29 marzo, che si terrà all’interno della Sala Convegni del Dubai Village di Nola.

Il programma prevede un’apertura lavori alle ore 14.50 con i saluti di Felice RAINONE, Presidente ODCEC Nola, Arturo RIANNA, Presidente Ordine Avvocati Nola, Giovanni PASSARO, Presidente UGDCEC Nola, Giuseppe TUDISCO, Vicesindaco Città di Nola, Maria MASI, Presidente C N F, Vincenza BARBALUCCA, Presidente I Sezione Civile Tribunale Nola, Giovanna GRECO, Segretario CNDCEC, Gianfranco DI SARNO, Commissione Giustizia Camera dei Deputati.

Moderatrice dell’evento Florinda ALIPERTA, Commercialista ODCEC Nola.

I relatori che si confronteranno sul tema del Convegno:

Bruno PARISI Avvocato Tribunale Nola ? Introduzione: il processo esecutivo nella riforma Cartabia

Lorella TRIGLIONE Giudice Esecuzione Immobiliare Tribunale Nola ? Le modifiche alla disciplina in tema di custodia

Emanuela MUSI Giudice Esecuzione Immobiliare Tribunale Torre Annunziata ? Nuovi compiti del professionista delegato

Alessandro AULETTA Giudice Esecuzione Immobiliare Tribunale Napoli Nord ? Il controllo degli atti del professionista delegato

Il Convegno è stato organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Nola, dall’Ordine degli Avvocati di Nola e dall’Unione Giovani dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Nola, in collaborazione con il Network Rete Aste.

La partecipazione all’evento è gratuita ed in presenza. L’evento è inserito nel programma di F.P.C. 2023 dell’ODCEC di Nola e permetterà ai partecipanti, previa approvazione del CNDCEC, di maturare i relativi crediti formativi (n. 3 crediti F.P.C. per l’intera durata - 1 ora = 1 credito formativo professionale).