Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Grazie!

Pubblicato il 29/10/2019

Digital 2019, il report annuale di We Are Social, offre un’attenta e dettagliata analisi del mondo digitale, dai numeri impressionanti: 4,39 miliardi di utenti internet, di cui 3,48 miliardi utilizzatori di social nel mondo e, tra questi, 3,26 miliardi che accedono alle piattaforme social da mobile. 6 ore e 42 minuti è il tempo che l’utente medio spende online ogni giorno.

In Italia sono 55 milioni gli utilizzatori di internet, di cui 35 milioni assidui fruitori dei social media per circa due ore ogni giorno. Facebook, con 31 milioni di utenti, detiene ancora il primato del social più utilizzato nel nostro Paese, insieme a YouTube; seguono Twitter e LinkedIn, con circa 12 milioni di utenti.

Traguardo social

In questo contesto “social addicted” si inserisce Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. che, con la pagina Facebook di Aste Giudiziarie ha raggiunto oggi 100 mila followers.

Un traguardo importante, frutto di una crescita esponenziale avvenuta negli ultimi mesi, che denota attenzione ed interesse per il mondo delle aste da parte di un pubblico sempre più ampio, che ogni giorno segue le nostre pagine, si iscrive ai nostri canali, interagisce con i post che pubblichiamo in maniera solerte ed attiva.

È proprio a loro che oggi è rivolto il nostro ringraziamento, quei 100 mila followers che, affidandosi da anni ad Aste giudiziarie per la ricerca degli immobili in asta, si sono fidelizzati anche alla nostra pagina Facebook, ricca di spunti ed approfondimenti, aggiornamenti e curiosità sul mondo delle aste.

La nostra missione è fornire il miglior servizio possibile in tutto ciò che facciamo, senza mai allontanarci dall'etica professionale che da sempre ci contraddistingue, un elemento fondamentale in tutte le nostre attività.

Monitoriamo i nostri servizi, sviluppiamo costantemente nuovi canali per raggiungere un pubblico sempre più ampio e targettizzato, valutando regolarmente la qualità delle nostre comunicazioni nel rispetto degli standard più elevati.

Il nostro impegno nei vostri confronti è quello di continuare a migliorare, mettendo a vostra disposizione tutta la nostra esperienza e professionalità. 100 mila volte grazie!