Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Sciacca - Le vendite con modalità telematiche

Pubblicato il 10/06/2019

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Agrigento, in collaborazione con la Società Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., organizzano un incontro formativo per Professionisti delegati e Curatori Fallimentari dal titolo “Gestione delle vendite con modalità telematica – La Piattaforma Astetelematiche.it”.

L’incontro avrà luogo martedì 18 giugno a partire dalle ore 14:30 presso l’Aula F del Tribunale di Sciacca , Via Quasimodo, 1 Contrada Perriera.

Presenzieranno la Dott.ssa Paola Maria Giacalone, Presidente dell’ODCEC di Agrigento, e l’Avv. Giuseppe Livio, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Sciacca.

Al banco dei Relatori il Dott. Alessandro Baiocchi ed il Dott. Salvatore Marotta, referenti della Società Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., che illustreranno alla platea le vendite con modalità telematiche, a partire dai riferimenti normativi e dalle regole di svolgimento delle vendite con modalità telematiche secondo il DM 32/2015; approfondiranno quindi il ruolo del gestore della vendita telematica, per poi concludere con due interessanti simulazioni inerenti la presentazione di un’offerta telematica immobiliare tramite il modulo web ministeriale e la gestione di una gara telematica immobiliare sulla piattaforma Astetelematiche.it

Risorse disponibili