Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Convegno nazionale UNGDCEC a Genova

Pubblicato il 28/09/2023

convegno nazionale genova ungdcec 2023

Saranno due giorni ricchi di eventi e di sicuro interesse quelli che si svolgeranno nelle giornate del 27 e 28 settembre a Genova, all’interno del Centro Congressi del Porto Antico, storico edificio risalente alla fine del diciannovesimo secolo, già sede dei Magazzini Generali per le merci in transito al Molo Vecchio.

Il Convegno, organizzato dall’UNGDCEC, verterà sul tema de “I giovani commercialisti, futuri protagonisti della sostenibilità”. L’evento si aprirà giovedì 28 alle ore 14:00 e proseguirà fino al pomeriggio di venerdì 29. Saranno tanti i relatori che si alterneranno sul palco, tutti protagonisti ed esperti del settore, sia in ambito di convegno che nei workshop previsti per la giornata di venerdì.

Rete Aste sarà presente come Platinum Sponsor del Convegno, pronta ad instaurare nuove collaborazioni professionali e condividere soluzioni con i giovani commercialisti, mettendo a loro disposizione professionalità, esperienza ed una vasta gamma di servizi dedicati alla creazione di valore nelle vendite. 


Risorse disponibili