Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Nasce astetraprivati.it per vendere e acquistare online alle migliori condizioni

Pubblicato il 04/02/2022

aste tra privati

Comprare e vendere immobili tramite aste tra privati? Da oggi è possibile, grazie al nuovo sito astetraprivati.it, un innovativo sistema di aste online per vendere e acquistare beni (per adesso immobili a breve anche mobili) al loro valore di mercato, tramite un confronto flessibile e competitivo tra venditore e offerenti, per ottenere la massima soddisfazione da ogni compravendita.

Aste tra Privati è molto più di una semplice piattaforma di aste telematiche: introduce infatti un’innovativa asta dinamica in affiancamento ad un modello più tradizionale d’asta classica, e fornisce una combinazione dei migliori strumenti e servizi che permettono di massimizzare il risultato e di soddisfare sia venditore che acquirente.

“Si conferma quindi l’obiettivo di rendere tutte le compravendite trasparenti e competitive, offrendo finalmente anche ai privati la possibilità di vendere in asta attraverso il nostro nuovo portale, affidandosi ai principi di certezza, efficienza e competitività tipici delle aste, per rendere più efficaci le tradizionali trattative private” – spiega l’Amministratore Delegato Dott. Gianluca Montanini“I venditori privati, singoli o corporate, hanno a disposizione un’area di vendita per ciascun immobile che consente di avviare immediatamente la verifica dell’interesse del mercato e poter stabilire la migliore strategia di vendita dei propri beni, per andare oltre la normale trattativa privata “al ribasso” attraverso il confronto in asta tra gli interessati, con regole certe e vantaggi per entrambe le parti.

Con l’asta dinamica, la vendita può concludersi in tempi minori e con maggiore soddisfazione, grazie alla selezione della migliore offerta tra quelle presenti nell’area di gara, oppure passando rapidamente ad un’asta telematica classica e invitando tutti gli interessati a partecipare.

Si introduce quindi efficienza nel processo di vendita, nel quale offriamo il nostro supporto in qualità di soggetti specializzati nelle aste da oltre 25 anni, i primi ad aver introdotto in Italia strumenti di visibilità e partecipazione come astegiudiziarie.it, astetelematiche.it e reteaste.it, che vantano milioni di accessi mensili alle schede di vendita in essi contenute, da parte di soggetti interessati ad acquistare in asta.

Astetraprivati.it mette quindi a disposizione questo know-how e questa enorme visibilità specializzata sulle aste, con chiarezza e supporto per venditori e acquirenti. La piattaforma accoglie esclusivamente vendite volontarie private, consentendo di usufruire del metodo di asta più confacente alla tipologia di vendita, indipendentemente dalla sua complessità o dimensione.”

Da sempre al fianco dei privati che agiscono in qualità di acquirenti sui nostri portali, oggi lo siamo quindi anche per le loro vendite. Finalmente con astetraprivati.it trasferiamo il concetto di “asta” nell’ambito privato, con l’intento di offrire un servizio che permetta una compravendita veloce e trasparente, creando un nuovo standard di professionalità ed efficienza.

Scopri il metodo, i servizi, le novità di www.astetraprivati.it: inizia subito a navigare!