Per te GRATIS
la guida pratica alle aste giudiziarie!
Download

Guida pratica

Pubblicità cartacea e multimediale dei beni all'asta

Aste Giudiziarie

Attività di gestore unico degli adempimenti pubblicitari previsti in ordinanza
Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. provvede al coordinamento della pubblicità, alla diffusione del messaggio e al controllo delle attività di comunicazione multicanale, in sincronia, durante tutto il periodo della procedura di vendita. In particolare la Società si propone come coordinatore unico della pubblicità garantendo la massima precisione, professionalità e tempestività, onde evitare disallineamenti informativi in ordine di tempo e di contenuto.

Aste Giudiziarie

Testate nazionali e internazionali e su riviste di settore
Predisposizione, traduzione e pubblicazione degli estratti di avvisi di vendita su testate nazionali o estere che meglio corrispondono alle caratteristiche del bene in vendita.

Aste Giudiziarie

Cataloghi elettronici e cartacei
Realizzazione di cataloghi d’asta ordinati per tipologia di bene o per data di vendita, con indicazione dettagliata dei dati principali contenuti nella scheda del bene in pubblicità su www.astegiudiziarie.it.

Aste Giudiziarie

Periodico "Aste Giudiziarie" - Edizione Nazionale
Periodico in formato digitale diffuso tramite internet e tramite App dedicata "Aste Giudiziarie Press" in versione iOS e Android, che raccoglie gli estratti degli avvisi di vendita pubblicati sul sito www.astegiudiziarie.it nei 15 giorni precedenti alla data di stampa.

Aste Giudiziarie

Tabloid “Aste Giudiziarie” - Edizione Regionale o dedicata al Tribunale
Free press mensile cartaceo e digitale, edito su base regionale o per singolo tribunale, distribuito in oltre 150 punti strategici delle principali città del circondario.

Aste Giudiziarie

Pubblicità mirata
Invio mirato di missive cartacee contenti l'avviso di vendita ai residenti di una certa zona geografica, oppure a categorie di soggetti o imprese di una determinata categoria merceologica, individuati in base alla natura dei beni in vendita.