Sei un curatore? Un commissario? Un liquidatore?
VENDI BENE IN MINOR TEMPO!
Con il servizio più accreditato del settore

Affidati agli esperti nella gestione completa della vendita

Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. offre un servizio di gestione completa della vendita in qualità di soggetto specializzato ai sensi dell’art. 107 Legge Fallimentare comma 1, ritagliato sulle specifiche esigenze della procedura e del Professionista.

  • più di 2 milioni di vendite trattate
  • oltre 1,5 milioni di bandi consultati al mese
  • presenza capillare in tutta Italia

Velocità

tempo di realizzo dell’attivo entro 18 mesi dall’incarico

Zero costi

i nostri servizi sono offerti a costo zero per la procedura

Valore

il prezzo di aggiudicazione ha un valore medio del 34% in più rispetto all’ultimo prezzo base d’asta

Il nostro staff

Il nostro staff specializzato è a tua disposizione.

Un referente dedicato per ciascuna procedura gestirà tutte le fasi della vendita, supportandoti nelle attività da compiere, promuovendo con le migliori strategie competitive le vendite affidate, a garanzia del successo delle stesse.

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Le vendite fallimentari di beni immobili, beni mobili registrati e beni mobili tramite soggetto specializzato

La Società è specializzata, accreditata sul territorio e presso i Tribunali e vanta un’esperienza ultraventennale nelle vendite in asta. Per l’organizzazione delle attività di vendita la Società si avvale di una rete di professionisti del settore e tecnici valutatori certificati nonché della propria capillare presenza sul territorio (tramite referenti, uffici e sale d’asta).

L’INCARICO DI GESTIONE COMPLETA DELLA VENDITA può essere svolto dalla Società previo inserimento nel programma di liquidazione o sua integrazione, oppure tramite autorizzazione del Giudice delegato su istanza del Professionista.

Per affidare la gestione totale della vendita alla Società, sarà necessario trasmettere, oltre alla lettera di incarico, tutta la documentazione formale per la vendita:

per i beni immobili

fascicolo di vendita comprendente, a mero titolo esemplificativo, certificati ipotecari e catastali, visure, atti di provenienza, condoni, concessioni

per i beni mobili registrati

inventario, fotografie, libretto di circolazione e cdp (o denuncia di smarrimento), visura al PRA aggiornata

per i beni mobili

inventario e fotografie

Nello svolgimento dell’incarico di soggetto specializzato ai sensi dell’art. 107 L.F., la Società:

Verifica la correttezza giuridica della vendita e ne cura la promozione

Redige la stima degli immobili ed analizza gli aspetti tecnici

Supporta il curatore per l’effettuazione delle visite agli immobili

Fornisce gratuitamente la massima assistenza ad ogni interessato

Crea lo spazio dedicato alla procedura e la vetrina della vendita

Gestisce la vendita con la propria piattaforma telematica, le strutture dedicate e con lo staff sul territorio

Gestisce le fasi successive alla vendita, ed in particolare:

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Il servizio è dedicato ai professionisti nell’ambito dell’attività di liquidazione di patrimoni e beni