Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Convegno per il 30° Anniversario del Tribunale di Nola

Pubblicato il 03/04/2024

convegno aprile 2024 nola

Nola si prepara a celebrare un momento significativo nella sua storia giuridica: il 30° anniversario dell'istituzione del Tribunale di Nola. Per questa occasione, un evento speciale si terrà giovedì 11 aprile presso il Museo Storico Archeologico, situato in Via Senatore Cocozza 1: un convegno organizzato dall’ODCEC di Nola, dall’Ordine degli Avvocati di Nola, dal Museo Storico Archeologico e dagli Avvocati Ausiliari del Tribunale di Nola, con la collaborazione del Network Rete Aste, durante il quale Avvocati e Commercialisti Nolani incontreranno i Magistrati dell’Esecuzione Immobiliare.

L'evento inizia alle 14:30 con la registrazione dei partecipanti, seguita dall'apertura ufficiale dei lavori alle 15:00.

La cerimonia di apertura sarà presieduta dalla Dott.ssa Paola DEL GIUDICE, Presidente del Tribunale di Nola, insieme al Dott. Felice RAINONE, Presidente dell'ODCEC Nola, all'Avv. Arturo RIANNA, Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Nola, e alla Dott.ssa Vincenza BARBALUCCA, Presidente della II Sezione Civile del Tribunale di Nola. Modereranno l'evento il Dott. Graziano SERPICO, Consigliere dell'ODCEC Nola – Delegato Area Giustizia, e l'Avv. Giuseppe Massimino LAURI, Avvocato a Nola.

Uno dei momenti più attesi sarà la Tavola Rotonda intitolata "30 anni di noi: i Magistrati si raccontano", dove diversi magistrati condivideranno le loro esperienze e riflessioni. Tra gli ospiti ci saranno la Dott.ssa Laura ALFANO, il Dott. Enrico ARDITURO, la Dott.ssa Teresa CIANCIULLI, il Dott. Michele CUOCO, la Dott.ssa Roberta GUARDASOLE, la Dott.ssa Carmen LOMBARDI, la Dott.ssa Germana LO SAPIO, il Dott. Eduardo SAVARESE, la Dott.ssa Lorella TRIGLIONE e la Dott.ssa Miriam VALENTI.