Virtual Tour 360°

In un mondo sempre più digitalizzato, offrire servizi all’avanguardia permette di ottenere notevoli vantaggi. Attraverso l’utilizzo sapiente della tecnologia, è possibile ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo.

Visitare, conoscere, esplorare, interagire, in una sola parola Virtual Tour 360°, ovvero la miglior soluzione per accedere ad una nuova ed efficace forma di comunicazione.

Il Virtual Tour 360° proietta il visitatore all’interno dell’immobile, attraverso un percorso guidato collegato con la planimetria, offrendogli l’opportunità di esplorare gli ambienti autonomamente e nel dettaglio, con l'ausilio di comandi e appositi pulsanti direzionali denominati hotspot. Le telecamere a 360° hanno rivoluzionato il modo per promuovere e presentare gli immobili ai potenziali clienti, permettendo di valutarli comodamente dal proprio ufficio o da casa e di effettuare un’eventuale richiesta di visita con maggior consapevolezza ed interesse nei confronti dell’immobile selezionato, abbattendo notevolmente le cd. “prime visite”.

Il virtual tour 360°, con l’avvio delle aste telematiche, si pone poi come naturale strumento a disposizione di ogni interessato, al fine di garantirgli la possibilità di visionare compiutamente l’immobile con modalità informatiche, attività che le semplici fotografie non permettono.

Desideri ulteriori info? Contattaci

Virtul Tour promo Aste giudiziarie