Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!
Iscriviti
Diritti di piena proprietà sopra porzioni del complesso immobiliare di recente costruzione denominato “Pallavicini Center” situato in località Sei Arcole, facente parte del piano di lottizzazione dell’area ex Pallavicini approvato con delibera di C.C. n. 235 in data 23/10/2000. Il lotto posto in vendita risulta composto da 8 beni immobili ai quali compete una quota di comproprietà indivisa ed indivisibile su n. 8 posti auto al piano interrato riservati a portatori di handicap e cabina elettrica.
Bene 1 - Nel complesso immobiliare di recente costruzione denominato “Pallavicini Center” : a) unità immobiliare realizzata “al grezzo” da destinare, a lavori ultimati, ad attività di servizio al commercio (espositivo e deposito) ovvero di commercio all’ingrosso, posta al piano terreno del corpo di fabbrica denominato “A”. L’unità immobiliare, che occupa una superficie utile lorda di circa mq. 5.170,00 e comprende la maggiore consistenza del piano terreno del blocco “A” (lato est) è stata interessata da interventi edilizi eseguiti abusivamente e mai completati, finalizzati alla realizzazione di un grande ristorante completo di gelateria, pasticceria, bar, zona teatro, locali per la lavorazione /vendita della carne, pesce etc consistenti nella esecuzione di pareti in cartongesso, pavimentazioni in grès porcellanato, gruppi servizi igienici ed impianti specifici per tale tipologia di attività (comprese canalizzazioni per le cappe aspiranti delle cucine). b) all’unità immobiliare sono stati attribuiti in proprietà esclusiva n. 186 posti auto coperti al piano interrato (quattro dei quali riservati a portatori di handicap), suddivisi in n. 18 gruppi di stalli contigui, per la cui identificazione si rimanda alla perizia di stima
Bene 4 - Nel complesso immobiliare di recente costruzione denominato “Pallavicini Center”: a) unità immobiliare realizzata “al grezzo” da destinare a lavori ultimati ad attività di servizio al commercio (espositivo e deposito) ovvero di commercio all’ingrosso, posta al piano terreno del corpo di fabbrica denominato “B” (lato ovest). L’unità immobiliare, che occupa una superficie utile lorda di circa mq. 1.250,00, è situata in angolo nord - ovest del corpo di fabbrica denominato "B" ed è stata interessata da interventi edilizi mai completati finalizzati ad un accorpamento di superficie dell'unità immobiliare contigua posta a sud, con conseguente riduzione del numero di u.i. b) all’unità immobiliare sono stati attribuiti in proprietà esclusiva n. 45 posti auto coperti al piano interrato (uno dei quali riservato a portatori di handicap) suddivisi in n. 11 gruppi di stalli contigui, per la cui identificazione si rimanda alla perizia di stima.
Bene 7 - Nel complesso immobiliare di recente costruzione denominato “Pallavicini Center”: a) unità immobiliare destinata ad attività direzionale di servizio, posta al piano terreno del corpo di fabbrica denominato “B” (lato ovest). L’unità immobiliare, avente una superficie utile lorda di circa mq. 550,00, situata in angolo nord-est del corpo di fabbrica denominato "B" (lato ovest), si compone di vari locali originariamente destinati ad attività di centro fisioterapico, corredati servizi igienici e locali accessori. b) all’unità immobiliare sono stati attribuiti in via esclusiva n. 20 posti auto coperti al piano interrato suddivisi in n. 5 gruppi di stalli contigui, per la cui identificazione si rimanda alla perizia di stima.
Bene 2 - Nel complesso immobiliare di recente costruzione denominato “Pallavicini Center”: a) unità immobiliare realizzata “al grezzo” da destinare a lavori ultimati ad attività di servizio al commercio (espositivo e deposito) ovvero di commercio all’ingrosso, posta al piano terreno, lato nord del corpo di fabbrica denominato “A”. L’unità immobiliare, che occupa una superficie utile lorda di circa mq. 390,00 è stata interessata da interventi edilizi mai completati b) all’unità immobiliare sono stati attribuiti in proprietà esclusiva n. 15 posti auto coperti al piano interrato (uno dei quali riservato a portatori di handicap) suddivisi in n. 7 gruppi di stalli contigui per la cui identificazione si rimanda alla perizia di stima.
Bene 8 - Nel complesso immobiliare di recente costruzione denominato “Pallavicini Center”: a) unità immobiliare da destinare ad uso espositivo/magazzino ovvero direzionale/direzionale di servizio posta al piano terreno in angolo sud-est del corpo di fabbrica denominato "B". L’unità immobiliare, che occupa una superficie utile lorda di circa mq. 95,00, attualmente si compone di un ampio locale oltre magazzino/archivio, disimpegno e due servizi igienici, uno dei quali dotato di antibagno; la suddivisione interna attuale è conseguente alla avvenuta demolizione di alcune pareti divisorie in cartongesso. Pertanto sulla base della futura utilizzazione dell'unità immobiliare, dovranno essere verificati i rapporti di aerazione naturale degli infissi esterni apribili che dovranno rispettare la superficie di 1/8 rispetto alla superficie di pavimento b) all’unità immobiliare sono stati attribuiti in via esclusiva n. 4 posti auto coperti al piano interrato suddivisi in n. 3 gruppi di stalli contigui, per la cui identificazione si rimanda alla perizia di stima.
Bene 5 - Nel complesso immobiliare di recente costruzione denominato “Pallavicini Center” a) unità immobiliare realizzata “al grezzo” da destinare a lavori ultimati ad attività di servizio al commercio (espositivo e deposito) ovvero di commercio all’ingrosso, posta al piano terreno del corpo di fabbrica denominato “B” (lato ovest). L’unità immobiliare, che occupa una superficie utile lorda di circa mq. 2.250, è situata nella parte centrale del corpo di fabbrica denominato "B" ed è stata interessata da interventi edilizi mai completati finalizzati ad un accorpamento di superficie delle porzioni contigue situate a nord ed a sud, con conseguente riduzione del numero di u.i. b) all’unità immobiliare sono stati attribuiti in via esclusiva n. 81 posti auto coperti al piano interrato (uno dei quali riservato a portatori di handicap) suddivisi in n. 8 gruppi di stalli contigui, per la cui identificazione si rimanda alla perizia di stima.
Bene 3: Nel complesso immobiliare di recente costruzione denominato “Pallavicini Center” : a) unità immobiliare realizzata “al grezzo” da destinare a lavori ultimati ad attività di servizio al commercio (espositivo e deposito) ovvero di commercio all’ingrosso, posta al piano terreno del corpo di fabbrica denominato “B” (lato ovest). L’unità immobiliare, che occupa una superficie utile lorda di circa mq. 880,00, è situata in angolo sud - ovest del corpo di fabbrica denominato "B") ed è stata interessata da interventi edilizi mai completati, finalizzati ad un accorpamento di superficie dell'unità immobiliare contigua posta a nord, con conseguente riduzione del numero di u.i. b) all’unità immobiliare sono stati attribuiti in proprietà esclusiva n. 32 posti auto coperti al piano interrato (uno dei quali riservato a portatori di handicap) suddivisi in n. 13 gruppi di stalli contigui, per la cui individuazione si rimanda alla perizia di stima.
Bene 6 - Nel complesso immobiliare di recente costruzione denominato “Pallavicini Center” a) unità immobiliare destinata ad attività di servizio al commercio (espositivo e deposito) ovvero direzionale/direzionale di servizio, posta al piano terreno del corpo di fabbrica denominato “B” (lato ovest). L’unità immobiliare, avente una superficie utile lorda di circa mq. 85,00, situata a sud del corpo di fabbrica denominato "B", si compone di un unico locale oltre servizio igienico con antibagno. b) all’unità immobiliare sono stati attribuiti in via esclusiva n. 3 posti auto coperti al piano interrato, per la cui identificazione si rimanda alla perizia di stima.
Bene 9 - Grosso quantitativo di materiale in parte avviato o residui di partite presenti nel locale magazzino per il completamento dei lavori edili/strutturali dell’edificio, tra cui: Grande struttura in metallo a scalini di circa mt. 15x15; N. 10 gazebo smontati, vari mobili da ufficio smontati ed incompleti, tubazione in metallo zincato per circa 18 elementi a completamento impianto aspirazione, N. 19 porte in laminato di circa cm. 210x70 scatolate + 4 porte in laminato già utilizzate + 4 porte in metallo bianco usate, vetri di ricambio in parte difettosi, piccolo quantitativo di intelaiatura in metallo per il montaggio di pareti in cartongesso ed alcuni pannelli, n. 2 scale a pioli in metallo, unità esterna per climatizzatore Mitsubishi PUHZ-SW120YHA, circa 10 scatole contenenti filtri per aspirazione aria, circa 60 pancali in parte avviati o con residui di lavorazione di laterizi vari (mattonelle, foratoni, mattoni varie misure ecc.), circa 18 casse in legno con fasce o zoccolo per pavimento in marmo, n. 4 pancali di listelli per pavimento in laminato nella maggior parte usati
Deposito cauzionale: