Complesso immobiliare, Materiale vario Asta giudiziaria Palaia

Codice/Stato
A404846
Stato colore verde Da bandire tra più di 15 giorni
Consulta gli allegati ufficiali disponibili
 
Dati relativi alla Procedura
Concordato Preventivo Nº 39/2015TribunalePisa
GiudiceG.D. Dott. Giovanni ZucconiLiquidatore giudizialeDott. Samuele Bracaloni
Pubblicata il02/11/2017
Dati relativi al lotto
Lotto numeroUnico Numero beni2
GenereImmobiliare MobiliareCategoriaAltri beni mobili, Immobili o unità residenziali varie
Ubicazione comune dei benisito in Palaia (PI) CAP 56036
Dati relativi ai beni
Codice Bene1868035TipologiaComplesso immobiliare
Descrizione

Piena proprietà di compendio immobiliare costituito da una cappella gentilizia, 17 appartamenti, un magazzino, un laboratorio, un negozio, 2 fabbricati agricoli, 6 enti comuni, un ufficio siti in Via dei Cipressi; 4 appartamenti ed un fabbricato agricolo, siti in Viale della Pieve; un fabbricato rurale sito in podere Valdipulia; un’unità collabente sita in podere la Tomba; particelle di terreni agricoli aziendali, comprendenti vaste estensioni di bosco, vigneti e terreni seminativi e, in misura minore, frutteti e pascoli, site in Località San Gervasio. La cappella gentilizia e due appartamenti sono siti all’interno del Borgo di San Gervasio, antico castello della Valdera, posto alla sommità del colle, le cui prime notizie risalgono al 930. Nel corso del 700 il castello fu trasformato in villa fattoria, che ha subito alcune demolizioni dopo il 1940. La cappella, un tempo facente parte dell’edificio principale, ne è ora distaccata proprio in seguito a tali demolizioni.

Codice Bene1871049TipologiaMateriale vario
Descrizione

Attrezzatura agricola e arredi per ricezione alberghiera.

Dati relativi alla Vendita
Data e ora10/01/2018 ore 10.30Tipo Venditasenza incanto Primo
Referente VenditaDott. Samuele BracaloniEsito Vendita 
LuogoStudio Dott.ssa Orlandini Via Provinciale di Gello, 108 C Ponsacco 
Prezzo Base€ 11.412.200,00
Rialzo minimo in caso di gara€ 300.000,00
Per partecipare alla Vendita
Luogo presentazione offertaStudio Dott.ssa Orlandini Via Provinciale di Gello, 108 C PonsaccoTermine presentazione offerta09/01/2018 entro le ore 12.00
Deposito cauzionale10,00% del prezzo offertoDeposito in conto spese 
ModulisticaArea dedicata sul sito del Tribunale
Info emailstudio@danielaorlandini.it
Note 

I dati nella scheda sono ricavati dai documenti ufficiali allegati alla stessa che sono parte integrante della pubblicità. Si invitano i consultatori a prenderne visione.
Documentazione ufficiale in formato cartaceo disponibile presso la Cancelleria del Tribunale.
Alcuni file possono risultare non rispondenti al requisito n° 17 dell'Allegato A del D.M. 8 Luglio 2005 trattandosi di documenti ufficiali riproposti in originale e non suscettibili di modifiche da parte del Servizio. Astegiudiziarie.it fornisce comunque, tramite la presente scheda, una sintesi del contenuto dei documenti ufficiali.
Le schede informative in lingua straniera sono il risultato di traduzioni libere realizzate allo scopo di ampliare la diffusione delle informazioni anche ad utenti stranieri. Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. declina ogni responsabilità per danni materiali o di tipo ideale, causati dall'utilizzo o dal mancato utilizzo delle informazioni fornite o dall'impiego di informaizoni errate o incomplete.