Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Marina Cala de' Medici - Vendesi posti barca e altro

Pubblicato il 19/12/2018

Nel cuore della Costa degli Etruschi, in un suggestivo tratto di costa posto tra Castiglioncello e Rosignano, sorge Marina Cala de’ Medici, elegante porto turistico che nel 2015 ha ottenuto il prestigioso riconoscimento dei 5 timoni RINA, l’eccellenza nel settore delle Marine.

Una diga foranea a gomito banchinata nell'interno a protezione del porto ed un bacino aperto a nord delineano la morfologia dell'infrastruttura, che dispone di circa 650 posti barca da 8 a 36 metri, dei quali una parte riservata alle imbarcazioni in transito.

Numerosi i servizi offerti: servizio ormeggiatori, ormeggi al transito, guardianaggio, rifornimento carburante, riparazioni meccaniche ed elettriche, alaggio, scivolo, acqua in banchina, allaccio alla rete elettrica, allaccio alla rete televisiva, copertura WI-FI, servizi igienici, attrezzature per disabili, centro di primo soccorso, noleggio barche, noleggio auto elettriche e biciclette, lavanderia a gettoni, servizio supermarket a bordo. Il porto offre un servizio di foresteria tutto l'anno.

Oltre all’efficienza dei servizi portuali della Marina, numerosi sono i servizi accessori disponibili all’interno del Borgo Cala de’ Medici, bar, ristoranti, negozi inseriti in una cornice elegante e confortevole, con vista privilegiata sul porto e sulle barche.

All’interno del contesto sopra descritto, suddivise in 148 distinti Lotti, sono poste in vendita le quote societarie che danno diritto al godimento, giusta piena proprietà, di 54 box auto, 65 posti auto e 28 posti barca di varie dimensioni.

La vendita si terrà dalle ore 12:00 dell’11/01/2019 alle ore 12:00 del 18/01/2019, e ci sarà tempo fino alle ore 12:00 del 10/01/2019 per presentare le offerte attraverso la piattaforma www.astetelematiche.it

Per informazioni dettagliate sui singoli lotti consultare schede e allegati al seguente link: https://www.astegiudiziarie.it/Results?tipoRicerca=0&idTribunale=46&idTipologiaProcedura=13&numeroProcedura=1786&annoProcedura=2017