Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Torino – Le vendite con modalità telematiche nelle esecuzioni immobiliari

Pubblicato il 05/07/2018

Incontro Torino

Lunedì 9 Luglio sarà la sede dell’ODCEC di Torino ad ospitare il Convegno organizzato dall’Ordine in collaborazione con la Fondazione Piero Piccatti e Aldo Milanese su tema “Le vendite con modalità telematiche nelle esecuzioni immobiliari”.

Interverranno il Rag. Raffaele Petrarulo, che analizzerà le diverse tipologie di vendita telematica previste dal DM 32/2015, e la Dott.ssa Vittoria Rossotto, che approfondirà le regole di svolgimento delle vendite telematiche.

Prenderà poi la parola il Dott. Alessandro Baiocchi, referente commerciale di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., che illustrerà con simulazioni pratiche la presentazione di un’offerta telematica tramite il modulo web ministeriale, la gestione di una vendita telematica sulla piattaforma www.astetelematiche.it, oltre al caricamento su PVP di un avviso di vendita.

Un importante momento formativo e professionale dunque, per partecipare al quale i Commercialisti potranno iscriversi accedendo all’area riservata del loro portale www.odcec.torino.it.

Risorse disponibili