Invio telematico della documentazione

Il nostro servizio, tra le varie modalità di pubblicazione, nell'ottica di velocizzare ed ottimizzare l'invio della documentazione, mette a disposizione delle cancellerie e dei professionisti incaricati della pubblicazione la possibilità di trasmettere il materiale da pubblicare direttamente on-line, tramite apposita applicazione guidata, superando i problemi tipici della posta elettronica e permettendo di tenere sotto controllo l'andamento dell'invio.

Modalità di funzionamento

Non appena inserito negli appositi spazi il proprio indirizzo e-mail, sarà inviata a tale indirizzo un messaggio contenente un link che punta ad una specifica area web a disposizione del richiedente per l'inoltro dei documenti.

Sarà sufficiente attenersi alle semplici istruzioni tecniche ampiamente documentate ed attendere il completamento semiautomatico del caricamento.

È possibile caricare documenti relativi a più procedure in un'unica sessione di lavoro.

Durante il caricamento dei dati, sarà possibile monitorare con precisione lo stato di avanzamento dell'operazione, verificare per ogni procedura i files effettivamente caricati ed eventualmente cancellarli prima che vengano elaborati dallo staff del servizio.

Ultimato il caricamento è opportuno inviare al proprio indirizzo email ricevuta di caricamento effettuato, che verrà inoltrata automaticamente anche allo staff del servizio. Tale ricevuta riporta l'elenco completo di tutti i files effettivamente caricati sul server di destinazione.

ACCEDI AL SERVIZIO DI INVIO TELEMATICO