Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

Invio telematico della documentazione

Il nostro servizio, tra le varie modalità di pubblicazione, nell'ottica di velocizzare ed ottimizzare l'invio della documentazione, mette a disposizione delle cancellerie e dei professionisti incaricati della pubblicazione la possibilità di trasmettere il materiale da pubblicare direttamente on-line, tramite apposita applicazione guidata, superando i problemi tipici della posta elettronica e permettendo di tenere sotto controllo l'andamento dell'invio.

Modalità di funzionamento

Non appena inserito negli appositi spazi il proprio indirizzo e-mail, sarà inviata a tale indirizzo un messaggio contenente un link che punta ad una specifica area web a disposizione del richiedente per l'inoltro dei documenti.

Sarà sufficiente attenersi alle semplici istruzioni tecniche ampiamente documentate ed attendere il completamento semiautomatico del caricamento.

È possibile caricare documenti relativi a più procedure in un'unica sessione di lavoro.

Durante il caricamento dei dati, sarà possibile monitorare con precisione lo stato di avanzamento dell'operazione, verificare per ogni procedura i files effettivamente caricati ed eventualmente cancellarli prima che vengano elaborati dallo staff del servizio.

Ultimato il caricamento è opportuno inviare al proprio indirizzo email ricevuta di caricamento effettuato, che verrà inoltrata automaticamente anche allo staff del servizio. Tale ricevuta riporta l'elenco completo di tutti i files effettivamente caricati sul server di destinazione.

ACCEDI AL SERVIZIO DI INVIO TELEMATICO