Torna alla home page del sito


Area Pagamento Elettronico

Area dedicata ai Professionisti incaricati della pubblicazione, alle Aziende ed i Privati

Da questa pagina, attraverso una procedura guidata, è possibile effettuare i pagamenti dei servizi offerti da Astegiudiziarie Inlinea S.p.A., direttamente con carta di credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express e Diners Club.

La procedura consente all'utente di specificare nel dettaglio il tipo di servizio richiesto o già erogato ed il relativo importo.

Terminata la procedura di inserimento dei dati contabili, le informazioni relative ai dati della carta di credito verranno inviate all’Istituto di Credito Banca Toscana S.p.A. attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, uno standard di sicurezza elevato per l'invio di informazioni riservate attraverso la rete Internet.

Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente dall’Istituto di Credito per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. La società quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito.

L'esito del pagamento verrà notificato all'utente sia on line, sia all'indirizzo di posta elettronica indicato.

Per qualsiasi richiesta di chiarimento sulle modalità del servizio, si prega di contattare il nostro staff al n° 0586 20141 oppure consultare direttamente on line la guida generale al servizio di pagamento.

Avvia la procedura di pagamento

Torna alla home page del sito

Aree informative

Atti Procedurali

Bollettini Vendite Mobiliari

Procedure.it

Servizi Tribunali e Professionisti

Il periodico
"Aste Giudiziarie"

Informazioni sul servizio

Le Aste Giudiziarie

La Società

Servizi Tecnici

Inlinea.net