Torna alla home page del sito


Chi siamo

La gestione del dominio www.astegiudiziarie.it e la titolarità di ogni diritto e marchio fanno capo ad una società appositamente costituita, la Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., con sede in Livorno via delle Grazie 5, specializzata nell'effettuazione della pubblicità legale giudiziaria in formato elettronico ed in particolare su internet.

La Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. è, inoltre iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni:
n. 14808 - 5 gennaio 2007.

La nostra società nasce al fine di ottenere una puntuale ed ottimale gestione di tale delicato servizio e per favorire una chiara presentazione dello stesso agli Organi ufficiali.

La totale indipendenza e terzietà della società rispetto alla vendita e alle parti coinvolte nella procedura, è principio e garanzia del nostro operare rispetto alle procedure trattate, alle parti e agli interessi da tutelare, volto soltanto al raggiungimento della massima diffusione e trasparenza delle vendite: nessun legame con il mondo creditizio, finanziario, immobiliare, al servizio esclusivo degli organi giudiziari per una gestione accurata delle informazioni.

L'attività è svolta da un qualificato staff composto da circa 40 addetti; tutte le risorse tecniche sono a disposizione presso la sede principale di Livorno.

Torna alla home page del sito

Aree informative

Atti Procedurali

Bollettini Vendite Mobiliari

Procedure.it

Servizi Tribunali e Professionisti

Il periodico
"Aste Giudiziarie"

Informazioni sul servizio

Le Aste Giudiziarie

La Società

Servizi Tecnici

Inlinea.net