Torna alla home page del sito


I Servizi

Astegiudiziarie.it è il primo servizio di pubblicità legale telematica in ordine di tempo e di vendite pubblicizzate ed è stato definito "leader del settore" dalla migliore stampa economica e tecnica italiana, venendo frequentemente citato su varie testate editoriali e televisive.

Fino ad oggi è stato utilizzato da più di 160 tribunali italiani, di cui oltre 60 in collaborazione sistematica per i quali vengono effettuate pubblicazioni di parte o di tutte le procedure esecutive immobiliari e/o fallimentari.

Il servizio risponde ai requisiti posti dal Ministero della Giustizia, circolare URSIA nº7267 del 23/10/2000, AIPA nº1/2000 per i siti internet che trattano dati giudiziari.

E' convenzionato dal 1999 con il Consiglio Nazionale del Notariato per le vendite delegate a notai su tutto il territorio nazionale - attualmente vengono curati oltre 150 studi notarili;

Il servizio è a disposizione dei tribunali, del foro, delle associazioni notarili, dei curatori e dei creditori procedenti per favorire la massima diffusione delle notizie utili ai cittadini relative alle vendite giudiziarie.

Dal 2004 la società ha sviluppato un servizio specifico per le procedure concorsuali procedure.it che è stato adottato da diversi Tribunali.

La società ha partecipato nel giugno 2006 al test di interoperabilità con il sistema ministeriale APC per l'automazione delle procedure concorsuali.

Torna alla home page del sito

Aree informative

Atti Procedurali

Bollettini Vendite Mobiliari

Procedure.it

Servizi Tribunali e Professionisti

Il periodico
"Aste Giudiziarie"

Informazioni sul servizio

Le Aste Giudiziarie

La Società

Servizi Tecnici

Inlinea.net